A Secret Weapon For bava di lumaca

La bava che secernono le lumache quando camminano ha numerous funzioni: è protettiva, in quanto le sue proprietà filmogene fanno da scudo tra il corpo della lumaca e il terreno.

Questo prodotto è particolarmente indicato for every chi vuole contrastare i segni del tempo e for every le pelli stanche, che appaiono spente e grigie a causa dello tension o dell’inquinamento.

Questa crema biologica è ideale per le mani secchi o screpolate, segnato dal tempo. I principi attivi in essa presenti ricostituiscono i tessuti donando sorprendenti risultati appear la riduzione delle macchie

Idratante: grazie ai mucopolisaccaridi, sostanze filmogene che hanno il potere di trattenere l'acqua sulla lovable e assicurare un effetto idratante di lunga durata;

Nei prodotti bio vi è molta attenzione anche al tipo di alimentazione della lumaca stessa e, un’alimentazione bio prodotta dalle stesse aziende che lasciano le lumache libere e all’aperto, vuol dire anche un prodotto migliore in termini di efficacia e qualità.

Questo è un aspetto che non può essere assolutamente trascurato quando si acquistano prodotti di derivazione animale.

When you have a story to tell, knowledge to share, or possibly a standpoint to supply — welcome home. It’s uncomplicated and cost-free to write-up your imagining on any subject. Publish on Medium

Se alle creme preferite da sempre i sieri, sceglierete anche il siero di bava di lumaca. In primis la consistenza del siero è molto diversa rispetto a quella della crema, infatti i sieri sono molto più liquidi, a differenza della consistenza più corposa e pastosa delle creme.

There exists a difficulty involving Cloudflare's cache as well as your origin World-wide-web server. Cloudflare screens for these errors and quickly investigates the bring about.

Chiudendo questo banner, continuando a navigare o accedendo a un qualunque elemento del sito senza cambiare le impostazioni dei cookie, acconsenti all'uso bava di lumaca dei cookie.

La bava di lumaca usata dall’azienda Centisia oltre ad essere naturale al one hundred%, è fresca e prelevata dai loro allevamenti biologici all’aperto.

Sul portale helixextra.com puoi trovare una vasta gamma di prodotti for each la cura della pelle, per l’igiene e la cura personale, for each i capelli.

Gli estratti di Bava di lumaca sono conosciuti in letteratura fin dall’antichità per l’utilizzo alimentare e anche arrive rimedio terapeutico.

Rigenerante: favorisce il rinnovamento cellulare, attenuando le imperfezioni e schiarendo le macchie cutanee, lasciate principalmente dall’acne. Rassodante: il suo impiego cosmetico aumenta la produzione di elastina in tutto il corpo, regalando tonicità ai tessuti.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *